Le clips
Le pagine divisorie, da aggangiare agli anelli
Queste invece sono delle clips magnetiche: si aprono, si inserisce la foto e si richiudono e si incolla il retro all'album
Le targhette
Le bandierine post it:
questi post it li ho anche tradotti in italiano in un free printable che potete scaricare cliccando quile taschine trasparenti per conservare gli oggetti più piccoli
Una banda elastica da inserire nel lato coto dell'album, e che consente di mantentere anche le penne
il nuovo smash pad
I nuovi nastri adesivi, uno regular con diverse trame, l'altro di dimensioni large, con stampe di calendari, orari e gioni (sono le novità più carine!!)
Sono stati prodotti anche nuovi album a tema, e cioè sul matrimonio e sui bebè
Ma anche album di dimensioni extra-large
Ooh nice post! I love Smash book products. I want some of that tape :) Makes me want to go shopping! :)
RispondiEliminathank you so much!!
EliminaI wasn't able to resist so I had to buy that tape :)
Ciao ho letto con interesse questo post ,solo da pochi giorni , ha acquistato uno smash book , ma devo dire che la spesa per la spedizione è un pò elevata , in questo post parli di prodotti presenti in italia , ma dove si possono trovare ? sono molto interessata ad acquistare qualche abbellimento.
RispondiEliminaciao, grazie per la visita!
RispondiEliminaPreciso subito che nel post si intende che hanno reso disponibile la spedizione dei nuovi prodotti dall'America in Italia (all'inizio spedivano solo negli USA)
purtroppo ho chiesto più volte alla k&co (i produttori dello smash) se avevano intenzione di espandere il loro mercato anche qui in Italia, ma non mi hanno mai risposto!!
Io non ho comprato l'album proprio per le spese di spedizione e le tasse doganali. invece gli accessori conviene comprarli, perchè essendo piccoli le spese di spedizione non sono elevate, io ho speso circa 3,55 €, ma dipende dal peso. Inoltre i pacchi piccoli difficilmente sono fermati dalla dogana. E se ti iscrivi al loro sito ottieni il 20% di sconto sul prodotto più costoso.
invece per l'album potresti creartelo da sola...alla fine si tratta di una semplice serie di pagine con sfondi colorati.
in questo post ho inserito una serie di link dove prendere spunto:
http://lucy-wonderland.blogspot.it/2012/03/smash-book-diy.html
spero di esserti stata di aiuto e di averti tolto ogni dubbio, altrimenti non esitare a contattarmi :)