Io ho utilizzato come template quello che disegnato io stessa, perchè le fustelle in commercio non mi soddisfacevano del tutto in alcuni dettagli. Per chi lo volesse replicare, e allo stesso modo supportarmi, lo trovate nel mio etsyshop.
E come prima cosa, prima di fare un fiore, me lo studio per bene attraverso le tavole botaniche, per capire la sua anatomia, di quali elementi è composto, come sono uniti tra loro, che forma hanno....
Ho deciso di ideare 3 tipologie di template:
large_ la taglia large è stata pensata per realizzare un fiore tridimensionale che si erge su uno stelo, da usare ad esempio come bouquet o semplicemente come elemento decorativo in un vasetto.
medium_ è ideale sia se si vuole realizzare un fiore tridimensionale da applicare su di una superficie, per decorare una card oppure un oggetto, sia se si vuole realizzare un fiore tridimensionale su uno stelo.
small _ è una versione più piccola della medium, ideale quindi per essere applicata su una superficie come elemento decorativo
Ho realizzato un video tutorial su come realizzare la versione large, essendo quella più particolare, ma la colorazione e modellazione delle altre due versioni è molto simile :)
Non dimenticate di venirmi a trovare nel mio profilo instagram, li condivido ogni giorno post e consigli su fiori, planner e carta!!!
di seguito tutti i materiali usati.
foglie e stelo:
- walnut stain
- lucky cover
petali:
- wilted violet
pistillo:
- fossilized amber
- wild honey
carta:
- foglio a4 160gsm
alla prossima
Luciana
LucyWonderland
Nessun commento:
Posta un commento